www.flickr.com
Questo è un badge Flickr che mostra gli elementi pubblici recenti di Flickr. Crea il tuo badge qui.

Archivio blog

venerdì 7 marzo 2008

Un altro giorno è andato.......


Sta finendo anche questa settimana......... Due frasi. Due autori: Francesco Guccini e Lucio Dalla. Due grandi. Prendo spunto, constatando che il tempo passa velocemente. Questa settimana mi sembra di non avere fatto niente d'interessante. Magari gli altri diranno che non è vero e li ringrazio. Ho sbrigato qualche pratica in ufficio, aiutando qualche persona in difficoltà. Non ho giocato neanche un giorno a tennis e questo è grave. Ho perso qualche grammo ancora di peso. Ho cercato di consolare il piccolo che la notte sogna "i mostri". Beh, qualche cosa l'ho fatta. Domani è l'8 marzo ed è la festa della donna, ma io ricorderò che 23 anni fa mio padre se ne andava. Caro papà, come vedi in ventitrè anni ho fatto tante cose. Ho una moglie e due figli, ho un lavoro e sto a lamentarmi come tanti per le tasse, la vita troppo cara ed il traffico. Ma principalmente, mi lamento, stupidamente lo riconosco, dello scorrere inesorabile del tempo. Ciao.

Nessun commento: