www.flickr.com
Questo è un badge Flickr che mostra gli elementi pubblici recenti di Flickr. Crea il tuo badge qui.

Archivio blog

giovedì 5 giugno 2008

E' veramente necessario?


E' veramente necessario fare questo? Scrivere il proprio nome in sovrimpressione per evitare di vedere le tue foto in un sito senza la scritta "foto di...."? Forse non ero stato abbastanza chiaro quando ho portato la pen drive con le foto al mio club. Non ho detto che per me la fotografia è "professione"e che per questo desideravo essere citato. Tra l'altro, prima di postare su flickr le foto relative agli incontri di tennis del mio club mi sono pure documentato. Essendo personaggi pubblici, gli atleti possono essere fotografati senza liberatoria. Io invece avevo chiesto solamente di aggiungere il mio nome. Mi serva da lezione.

1 commento:

Maxdog ha detto...

Trovo fantastico che alla tua veneranda eta' (scherzo :)) tu abbia ancora la forza di fidarti della gente.

E' un insegnamento non da poco, e qui sono serio. C'e' chi nasce sospettoso e vive una vita col freno a mano tirato.

In questo caso forse ti costringeranno ad essere ''guardingo'', che e' cosa diversa.

Una cosa e' fidarsi, un'altra e' farsi fregare.

Tifo per te :)